«Gip» passa ad Infracapital e InfraVia

Sech Genova 22 02 17GENOVA - «Infracapital and InfraVia hanno raggiunto un accordo che prevede l'acuisizione del Gruppo Investimenti Portuali spa (Gip). Le due società avranno una uguale quota di controllo di Gip mentre Giulio Schenone, uno del fondatori della società terminalistica italiana rimarra con una partecipazione all'interno di Gip ed inoltre diventerà il nuovo amministratore delegato». Questo l'annuncio ufficiale dei due fondi di investimento inglesi che fa seguito alla firma, avvenuta ieri, riguardante il passaggio di proprietà.
Luigi Negri, presidente di Gip, nel commentare l'intesa ha detto di essere «orgoglioso per aver fondato 25 anni fa il gruppo ed averlo fatto diventare uno degli operatori terminalistici leader in Italia». Gip - ha aggiunto Negri -...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi