Gis 2019: a Ottobre appuntamento con le Giornate italiane del sollevamento

del GIS
MILANO – L'appuntamento biennale delle Giornate italiane del sollevamento e dei trasporti eccezionali (Gis), giunto alla sua settima edizione, si terrà quest'anno dal 3 al 5 Ottobre a Piacenza. Ieri la conferenza stampa che ha confermato l'interesse in crescita delle aziende del settore per la fiera: si è infatti quasi raggiunto il sold out degli spazi espositivi. “Questo è già un dato incoraggiante e significativo” commenta Fabio Potestà, direttore della Mediapoint & Communications srl. “Alla precedente edizione, durante la quale sono stati registrati oltre 9.000 visitatori qualificati, erano presenti 308 espositori diretti su una superficie totale di 33.000 metri quadri”. Ad oggi ne sono iscritti 310 in rappresentanza di oltre 370 brand, ma il numero è destinato a crescere prima dell'avvio ufficiale, mentre si attendono oltre 11.000 visitatori provenienti sia dall’Itali...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Its Academy Last
Logistica

Fercam e Its Academy Last di Verona

VERONA – Fercam e Its Academy Last di Verona: la collaborazione con gli studenti dei corsi Tecnico Superiore International Logistics Management e Tecnico Superiore Esperto dei veicoli endotermici, ibridi, ed…
uniformare sistema interporti
Logistica

Riforma degli interporti, si accende il dibattito

ROMA – Il presidente della UIR, l’associazione che riunisce i 26 interporti italiani, Matteo Gasparato interviene sulla legge di riforma dell’interportualità precisando che l’Unione Interporti è convinta della “bontà delle…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi