Gli imprenditori parte attiva con le amministrazioni

imprenditori
LIVORNO - Il Comitato si è costituito il 17 luglio 2019, e sarà presentato a San Vincenzo il 17 Ottobre, con atto registrato dal notaio Cristiani, e il suo scopo è quello di aggregare gli imprenditori del territorio che vogliono diventare protagonisti, e non più solo spettatori, delle decisioni per lo sviluppo di quindici comuni delle province di Livorno e Pisa, tra la Bassa Val di Cecina e la Val di Cornia.
La legge regionale Toscana del 18 maggio 2018 n.24, all’art. 5, definisce infatti gli Ambiti territoriali, per la promozione e l'informazione turistica a carattere sovra-comunale e interprovinciale.
In questo co...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Politica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

salvini lingua italiana letta iri ordinanza anno bellissimo pnrr europa
Politica

Turpiloquio istituzionale? Non è la prima volta

LIVORNO – Da qualche giorno, ormai, i programmi di così detto approfondimento di quasi tutte le reti televisive più frequentate dedicano spazi amplissimi al non proprio edificante scambio di “complimenti”…
sicilia
Politica

La Sicilia firma l’Accordo col Governo

PALERMO – Sono 6,8 i miliardi di euro che la Regione Sicilia potrà utilizzare per portare avanti lo sviluppo infrastrutturale, economico e sociale del territorio nei prossimi anni. Risorse che…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar