Gli Stati generali delle infrastrutture…in un video

LIVORNO - Gli Stati generali delle infrastrutture dello scorso 6 Maggio, organizzati a Livorno dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno in collaborazione con il Comune e Uniontrasporti, sono stati solo il punto di partenza di un percorso. Il presidente Riccardo Breda infatti ha annunciato, tra un anno, un nuovo momento di confronto per analizzare insieme quello che si è fatto in collaborazione con la politica. Attraverso le sue parole e alcuni degli intervenuti, abbiamo ripercorso le motivazioni, le aspettative e le opportunità di una giornata come quella proposta. Con il sindaco di Livorno Luca Salvetti, si fa il punto del momento unico vissuto dalla Regione, con una stretta collaborazione tra i sindaci della costa e dell'interno. Antonello Fontanili, direttore di Uniontrasporti, ci presenta il dato emerso dallo studio effettuato per la CCIAA: 50 miliard...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

interporti
LogisticaTrasporto

Interporti al centro…del Paese

NOLA – “Mettere gli interporti al centro, così come cita il titolo del nostro evento, può apparire una banalità, ma si tratta invece di una cosa seria” spiega Claudio Ricci,…
campania zes unica
LogisticaTrasporto

La Campania attende la Zes unica

NOLA – Il presidente dell’Interporto Campano di Nola Alfredo Gaetani ha fatto gli onori di casa nella mattinata dedicata all’evento annuale di UIR, giunto alla sua terza edizione e ospitato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi