Gloria Dari nuovo presidente Spedimar

LIVORNO – Spedimar si veste di rosa. Il nuovo Consiglio direttivo eletto durante la recente assemblea dell'associazione ha nominato  nuovo presidente Gloria Dari.  Nel triennio appena trascorso Gloria Dari, presidente di Euromar srl, aveva ricoperto l'incarico di vicepresidente ricevendo <un' unanime apprezzamento  per le qualità professionali e umane >. Al suo posto nuovo vicepresidente il Consiglio ha eletto all'unanimità Sandra Verugi, responsabile di Perrisped srl. <Due nomine – informa una nota – avvenute all’insegna della concordia e della continuità dell’azione del precedente consiglio> e arrivate al termine di un percorso formale iniziato con l'assemblea dello scorso 9 Maggio. In quell' occasione  
il presidente Roberto Alberti ha presentato agli associati una relazione che oltre  a fare il punto sulla situazione dei traffici, delle infrastrutture, delle proposte legislative, sia a livello nazionale che locale è servita, dopo un d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar