

GENOVA - Ha la durata di cinque anni il contratto che Gnv, compagnia di traghetti del Gruppo Msc, ha siglato con Accelleron, leader a livello globale nel settore delle tecnologie di turbocompressione e soluzioni di ottimizzazione per i motori.
Il contratto di manutenzione denominato “Turbo LifecycleCare” prevede la manutenzione e l'assistenza per oltre 100 turbosoffianti presenti nelle navi della flotta di Gnv: Accelleron fornirà un supporto completo, incluse parti di ricambio e servizi 24/7, per la manutenzione dei turbosoffianti, garantendo affidabilità operativa alla Compagnia.
“Siamo convinti -ha detto Davide Orecchia, Chief Te...

Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Tensione a Panama: la Cina minaccia di bloccare l’accordo Cosco-Blackrock
PANAMA – Il governo cinese è pronto a bloccare la vendita della società portuale Hutchison Ports al consorzio guidato da MSC, attraverso la sua controllata TIL (Terminal Investment Limited), con…
Fincantieri spinge sull’eolico offshore: due nuove CSOV firmate da Vard
TRIESTE – Nuovo colpo per il gruppo Fincantieri nel settore delle energie rinnovabili. La controllata norvegese Vard, specializzata nella progettazione di unità navali ad alta tecnologia, ha annunciato la firma…
Caronte & Tourist, i collegamenti garantiti per lo sciopero del 21 Luglio
MESSINA – In vista dello sciopero nazionale del personale marittimo proclamato da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti per l’intera giornata di Lunedì 21 luglio, il Gruppo Caronte & Tourist…
Noli in calo per la quinta settimana consecutiva: l’indice Drewry segna -2,6%
LONDRA – Prosegue la fase discendente dei noli containerizzati a livello globale: il World Container Index (WCI) elaborato da Drewry ha registrato questa settimana un calo del 2,6%, portandosi a…
Il Reno si restringe: la siccità frena i traffici fluviali tedeschi
BONN – Torna a destare allarme la situazione idrografica lungo il Reno, arteria fluviale vitale per l’economia della Germania e per l’intero sistema logistico europeo. Nonostante alcune piogge recenti, le…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica