Gnv lancia nuova linea da Livorno a Trapani

digital ship baleari balck friday
PALERMO - Gnv, grazie alla sinergia avviata con l'Autorità di Sistema portuale del Mar di Sicilia occidentale e con l'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, annuncia l'apertura di uno scalo merci bisettimanale che collega i porti di Trapani e Livorno. «Dopo aver con soddisfazione potenziato i servizi a favore degli operatori della Sicilia orientale grazie agli investimenti su Termini Imerese, con l'apertura di questa nuova Autostrada del mare - ha dichiarato Matteo Catani, aministratore delegato di Gnv - intendiamo rispondere le specifiche esigenze delle aziende di trasporto e delle piattaforme logistiche del trapanese, particolarmente attive nell'ambito della filiera industriale toscana della carta e della filiera vitivinicola della Sicilia occidentale». Gnv e l'AdSp del Mar di Sicilia occidentale hanno avviato un percorso volto a far crescere i traffici e a sfruttare la complementarietà degli scali del network: la compagnia è presente in Sicilia dal 1993 e ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi