Gnv: piano rifinanziamento da 320 milioni

MILANO - Piano di rifinanziamento per 320 milioni di euro per Gnv. Lo ha reso noto la stessa società di navigazione, precisando di aver rifinanziato con successo gli strumenti di credito esistenti pari a 312 milioni, attraverso la definizione di un complessivo pacchetto di finanziamento del debito pari a 320 milioni. Mediobanca e Unicredit hanno coordinato il processo di rifinanziamento.
Il finanziamento è stato ripartito in questi termini:
1) un finanziamento Senior Secured a 5 anni di 245 milioni, suddiviso in un prestito a termine pari a 225 milioni e una linea di credito revolving pari a 20 milioni. Mediobanca e Unicredit hanno agito in qualità di Global Coordinator e Joint Bookrunner, e Banca Popolare di Milano, Banca IMI e Norddeutsche Landesbank Girozentrale come Mandated Lead Arranger.
2) Obbligazioni subordinate garantite a 6 anni pari a 75 milioni, collocate privatamente presso due investitori istituzionali. Mediobanca e Unicredit ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi