Gnv potenzia le linee con la Sicilia

la Sicilia
GENOVA - Gnv annuncia il potenziamento delle linee da e per la Sicilia grazie al noleggio delle due navi "Forza" e "Tenacia" che entreranno a far parte della flotta della compagnia a partire dal 15 Ottobre. Le due unità, costruite rispettivamente nel 2010 e nel 2008 dai Nuovi Cantieri Apuania, ciascuna con una capacità di circa 2.500 metri lineari e circa 1000 passeggeri, e una velocità di 23 nodi sono dotate di scrubber di ultima generazione, in grado di garantire un ridottissimo impatto sull'ambiente. Il noleggio fa parte di una serie di investimenti della compagnia in termini di miglioramento del servizio, incremento della capacità e riduzione dell'impatto ambientale: "Con questi noleggi diamo continuità al potenziamento delle linee per la Sicilia - commenta Matteo Catani, Ceo di Gnv - Durante il periodo estivo abbiamo noleggiato due unità  a supporto del traffico merci: oggi, l'ingresso di Forza e Tenacia sull...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi