Göbel, Ecg: “Formare partnership tra case automobilistiche e operatori”

gobel ecg
BRUXELLES - Tre crisi in tre anni. Sono quelle che ha dovuto affrontare, e sta affrontando tuttora, il settore auto, rappresentato in larga parte da Ecg, Associazione europea della logistica dei veicoli. Crisi che interessa tutti dai produttori ai consumatori finali: il Covid, la carenza di microchip e di materiali e la guerra in Ucraina hanno causato interruzioni della supply chain, aumenti dei costi e una volatilità imprevedibile nella produzione. L'Ecg, lo ha ripetuto durante la sua ultima Assemblea Generale, la prima in presenza dopo 3 anni. “Abbiamo bisogno -ha ripetuto il presidente Ecg Wolfgang Göbel, rieletto a guida dell'associazione- di adattare i nostri termini e accordi a cominciare dai primi decenni di questo secolo per affrontare le sfide e l'ambiente completamente diverso degli anni '20. Abbiamo bisogno di contra...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Its Academy Last
Logistica

Fercam e Its Academy Last di Verona

VERONA – Fercam e Its Academy Last di Verona: la collaborazione con gli studenti dei corsi Tecnico Superiore International Logistics Management e Tecnico Superiore Esperto dei veicoli endotermici, ibridi, ed…
uniformare sistema interporti
Logistica

Riforma degli interporti, si accende il dibattito

ROMA – Il presidente della UIR, l’associazione che riunisce i 26 interporti italiani, Matteo Gasparato interviene sulla legge di riforma dell’interportualità precisando che l’Unione Interporti è convinta della “bontà delle…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi