Gottingen nella rete dei servizi Metrans

Metrans Goettingen 11 02 16 A2AMBURGO - Metrans, la società ferroviaria controllata dal gruppo "Hamburger Hafen und Logistik Ag" (Hhla), primo terminalista del porto di Amburgo presente anche nel settore logistico, ha inserito nella sua rete di servizi nazionali anche la città di Gottingen. Una novità che rafforza la sua presenza all'interno del mercato tedesco.
Metrans è così diventato l'unico operatore ferroviario a scalare la città della Bassa Sassonia, poco più a sud di Hannover. Sono quattro i collegamenti settimanali tra i terminal container "Hhla" di Amburgo e Gottingen dove poi i container possono proseguire via camion fino al grande terminal container Act della vicinissima Adelebsen. Qui i contenitori possono essere caricati e scaricati e il terminal...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar