Grandi navi a Venezia: infuriano intimidazioni

Crociere 27 04 17VENEZIA - (Pier Luigi Penzo) Mercoledì scorso 19 Aprile, ho letto sulla "Nuova" un intervento di Andreina Zitelli, il solito logorroico intervento intriso di burocrazia e volto unicamente a screditare e/o intimidire.
Ricordo che il prof. Cacciari, che è persona di grande sapienza, sensibilità ed equilibrio, ha espresso parere positivo al transito delle navi passeggeri per il canale Vittorio Emanuele III.
Premesso che il dragaggio ipotizzato non prevede il "Via" in quanto si tratta di manutenzione di canale già esistente dal 1925, considerato che il decreto Clini-Passera nasce il 2 Marzo 2012 sulla spinta emozionale dell'incidente della "Costa Concordia" del 31 Gennaio 2012 (che poco o nulla a che fare con la realtà veneziana), preso atto che molti concetti portati ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi