Great Wall Motor interessata alla «Fca»

FCA 15 08 17MILANO - Alcuni gruppi avrebbero messo gli occhi su Fiat Chrysler Automobiles e, tra questi, ci sarebbe il colosso cinese Great Wall Motor, famoso per i suoi suv. E' quanto si legge sul sito di "Automotive News" che indica una prima offerta nei giorni scorsi, che sarebbe stata «respinta perché non abbastanza allettante», mentre altre fonti citate dal sito specializzato indicano «responsabili di altri gruppi automobilistici impegnati in due-diligence (verifiche di bilancio) per un potenziale acquisto di Fca». In particolare si parla di un «viaggio in Cina di alcuni dirigenti Fca» per incontrare i colleghi di Great Wall, che, a loro volta, avrebbero ricambiato la cortesia recandosi «la scorsa settimana» nel quartier generale di Auburn Hills, in Michigan.
I gruppi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi