Green pass per imbarcarsi in Sardegna

Green pass
CAGLIARI - Green pass necessario per imbarcarsi sui traghetti interregionali in partenza dalla Sardegna a partire da mercoledì primo Settembre. L'Autorità di Sistema portuale del Mare di Sardegna informa che, così come stabilito dall’art. 9 del DL del 6 Agosto scorso, dal 1° Settembre l’accesso a bordo dei soli traghetti interregionali in partenza dalla Sardegna sarà consentito esclusivamente ai passeggeri provvisti di certificazione verde covid-19 (green pass). Al fine di evitare rallentamenti nelle operazioni di imbarco in questa delicata fase di controesodo, l’AdSp, pur non avendo competenza diretta in materia di controllo e verifica del suddetto documento (che spetterà, invece, alle compagnie di navigazione), predisporrà, all’accesso degli scali portuali, apposita cartellonistica (nella foto) per invitare tutti i passeggeri al rispetto della vigente norma. Gli imbarcanti sprovvisti di tale docume...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

“Tavolo del mare” grimaldi
Porti

La risposta del Gruppo Grimaldi sul Tdt

NAPOLI – Dopo la giornata di oggi che ha visto il confronto dell’organo di partenariato dell’AdSp, richiesto dalle segreterie Filt Cgil, Uiltrasporti e Fit Cisl, e lo scontento dei lavoratori…
portuali
Porti

Tavolo di partenariato AdSp Mts, senza Tdt

LIVORNO – Riunione del tavolo di partenariato a Palazzo Rosciano oggi, per discutere della situazione che nelle ultime settimane ha animato gli animi dei lavoratori portuali, dopo lo scalo di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar