Grifoni, Terminal Lorenzini: “Ripresa ad Ottobre e Novembre”

LIVORNO - Daniele Grifoni, amministratore delegato del Terminal Lorenzini di Livorno ripercorre l'andamento del 2020, con i primi due mesi dell'anno che avevano fatto registrare un aumento rispetto al 2019. “Nei mesi successivi, diciamo fino a Maggio -spiega Grifoni- abbiamo subito una forte decrescita. Da Luglio però si è registrata una lieve ripresa per arrivare a metà Settembre con ottimi risultati, soprattutto nel settore impiantistica: ad Ottobre e Novembre abbiamo performato circa 16 mila metri cubi di impiantistica, numeri importanti”. Dicembre e il 2021 restano un'incognita per la società che opera nel settore general cargo e containers.  
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ten-t
Porti

L’AdSp Mts presenta i progetti al coordinatore Ten-T

BRUXELLES – Il presidente dell’AdSp del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri, in occasione della riunione a Bruxelles del XVIII Forum di Corridoio Scandinavo Mediterraneo, ha avuto un incontro bilaterale con il…
messina Rada San Francesco studio di fattibilità reggio
Porti

Il bando per due concessioni a Messina si rifarà

MESSINA – Il Consiglio di Giustizia Amministrativa della Regione Sicilia ha pubblicato ieri le due sentenze relative ai giudizi di legittimità dei due bandi di gara pubblicati dalla AdSp dello Stretto…
Vado
Porti

Vado: al via il nuovo servizio settimanale PNX

VADO – Nuovo collegamento settimanale per il Container Terminal di Vado Gateway, tra i tecnologicamente più avanzati del Mediterraneo grazie a una serie di dotazioni all’avanguardia. Con l’arrivo della MV…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast