Grimaldi cerca 600 nuovi dipendenti

dipendenti dialogo marebonus
NAPOLI - Il Gruppo Grimaldi cresce. Lo si vede dalla lista degli ordini per i prossimi anni, ma anche dall'annuncio per la ricerca di circa 600 nuove figure professionali da far salire a bordo delle proprie navi. Per garantire alla propria clientela servizi di qualità sempre più elevata, la società ha avviato un’importante campagna di recruiting per il proprio personale di bordo. Sono aperte le candidature per la selezione di personale per diverse mansioni di bordo in tutte le sezioni: hotel, macchina, e coperta, che entreranno a far parte di equipaggi altamente qualificati impiegati su navi moderne dedicate al trasporto di passeggeri e merci. La compagnia armatoriale partenopea possiede e gestisce una flotta in costante crescita, ed impiega le sue navi su servizi regolari attivi 12 mesi all’anno. Per chi è in cerca di lavoro si tratta di un’importante occasione: il Gruppo, da sem...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping, Turismo e crociere

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi