Grimaldi dà il benvenuto alla Great Casablanca

great casablanca
NAPOLI - Siamo a sei. Sono le unità della classe 5G che ora conta la flotta del Gruppo Grimaldi. L'ultima a cui è stato appena dato il benvenuto è la Great Casablanca, presa in consegna ieri mattina, al cantiere Hyundai Mipo Dockyard Co. Ltd di Ulsan (Corea del Sud). Unità ro-ro multipurpose, la Great Casablanca, come tutte e sei le unità gemelle di questa serie è destinata ad accrescere ulteriormente la qualità dei servizi di trasporto marittimo offerti dalla compagnia partenopea tra il Nord Europa e l’Africa Occidentale. 250 metri di lunghezza per 38 di larghezza, ha una portata lorda di 45.684 tonnellate. Per il design si è ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Moby
Shipping

Con Moby è già Estate 2025

NAPOLI – Per Moby, il giorno dell’apertura delle prenotazioni è una specie di inizio anticipato dell’estate, proponendo novità che vanno sempre nella direzione chiesta dai passeggeri, con navi più moderne…
expo
Shipping

L’Italia protagonista a Expo 2025 Osaka

OSAKA – Il mare e la Blue Economy saranno al centro del Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka, grazie a un protocollo d’intesa siglato tra il Commissariato Generale per l’Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar