Grimaldi e Onorato su benefici bandiera italiana

ROMA - In merito all'avviso a pagamento dell'armatore Onorato, apparso su alcuni quotidiani nazionali, il presidente di Confitarma Emanuele Grimaldi, ha diffuso alcune precisazioni (da noi già pubblicate sul sito www. messaggeromarittimo. it) alle quali Onorato ha replicato.
«Confitarma - si legge nella nota di Grimaldi - non sta facendo alcuna pressione per estendere i benefici della bandiera italiana ad unità di bandiera comunitaria. Esiste invece una procedura in corso in tal senso avviata dalla Commissione europea nei confronti del nostro Governo. L'armatore Onorato, se non ritiene credibili le parole della Confederazione, può avere contezza di ciò contattando il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti».
«L'armatore Onorato, denota - prosegue il presidente della Confederazione Italiana Armatori - un'assoluta ignoranza in materia e ciò che sostiene, "da eretico" riguardo alla sua politica di occupazione di...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi