Grimaldi entra col 67% nella Igoumenitsa Port Authority

Minoan Lines Heraklion
NAPOLI - È la cordata guidata dal Gruppo Grimaldi, con le consociate Grimaldi Euromed e Minoan Lines Shipping (che insieme rappresentano il 90% del Consorzio) e l’operatore greco Investment Construction Commercial & Industrial ad aggiudicarsi la concessione relativa al porto di Igoumenitsa di cui è titolare la Igoumenitsa Port Authority. Così ha deciso il Consiglio di amministrazione di Hellenic Republic Asset Development Fund, il fondo che si occupa della gestione e della privatizzazione dei porti e di altri asset pubblici in Grecia, che ha annunciato il miglior offerente, nell’ambito della gara per l’acquisizione del 67% del capitale sociale della Igoumenitsa Port Authority. L’importo dell’offerta ammonta a 84,17 milioni di euro e co...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Porti

Grimaldi espande le Autostrade del mare in Turchia

MILANO – Consolidando la sua posizione nel Mediterraneo orientale, il Gruppo Grimaldi ha esteso la propria linea ro-ro Trieste-Patrasso-Ambarli al porto di Gemlik, uno snodo strategico situato nella parte asiatica…
Manutenzione dei fondali barletta
Porti

Barletta prolunga i moli foranei

BARLETTA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico meridionale ha aggiudicato l’appalto per l’espletamento del servizio di progettazione esecutiva e l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per i…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner