Grimaldi Lines e Costa nella RepTrak Italia

Zeus Palace 26 04 16LIVORNO - (R. R.) "La classe non è acqua", si diceva una volta, ma, nel caso di una tradizione marinara come quella custodita da una delle più cospicue famiglie armatoriali italiane, si può davvero dire che la classe corre sull'acqua.
E' il caso della Grimaldi Lines che, con Costa Crociere, compare fra le prime cinquanta aziende censite nel RepTrak Italia 2016, appena pubblicato dall'Istituto per la reputazione (Reputation insitute) delle aziende operanti nel Paese. Grimaldi e Costa, occupano, infatti rispettivamente la sedicesima e la trentanovesima posizione nella classifica che ogni anno il Reputation institute pubblica dopo aver condotto valutazioni e studi accuratissimi sul credito nazionale ed internazionale di cui godono le aziende ed entrambe le compagnie di navigazione,...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi