Grimaldi rafforza il collegamento Savona-Porto Torres

Grimaldi
NAPOLI - Il Gruppo Grimaldi potenzia ulteriormente la propria presenza in Sardegna. A partire dal prossimo mese di Aprile verrà infatti inaugurato il collegamento marittimo Savona-Porto Torres e viceversa, che sarà effettuato con la nave ro/pax Zeus Palace. Dall’11 Aprile fino al 1° Luglio 2022 e poi nuovamente dal 19 Settembre al 31 Dicembre 2022, la nuova tratta avrà frequenza trisettimanale, con partenza da Savona ogni martedì e giovedì alle 20.30 e ogni sabato alle 18.30. La partenza da Porto Torres è prevista invece ogni lunedì, mercoledì e venerdì, sempre alle 20.30. Con l’arrivo dell’alta stagione, e precisamente dal 2 Luglio al 18 Settembre 2022, il numero di partenze settimanali salirà a ben sei in entrambe le direzioni. Fino al 13 Agosto, dal lunedì al sabato la nave Zeus Palace salperà da Savona alle 22.00 e da Porto Torres alle 10.00. Dal 14 Agosto gli...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

ONE
Shipping

ONE: dal 1° Gennaio un nuovo surcharge

GENOVA – L’ETS e dal 1° Gennaio 2025 il regolamento marittimo FuelEU che richiederà l’uso di carburanti a basse emissioni di carbonio per i viaggi intra-europei, costringe le compagnie a…
Euromed 2024 Atene

Euromed Convention 2024, la rivista

ATENE – Nella sua ventiseiesima edizione, la Euromed Convention ha ribadito il ruolo del Gruppo Grimaldi come pioniere nell’innovazione e nella transizione ecologica del settore marittimo.ATENE  L’evento, che ha raccolto…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar