MILANO - Grimaldi Lines viaggia con Google. La compagnia di navigazione ha infatti scelto anche per il 2019 gli strumenti di Google per accrescere la notorietà del brand e aumentare il numero delle prenotazioni.
La nuova campagna “Sogna, vivi, viaggia” si avvarrà del formato TrueView for Action, utilizzato anche lo scorso anno con importanti risultati: il video in formato 60” aveva raggiunto più di 2,5 milioni di visualizzazioni e oltre 1.600 conversioni. Inoltre, il costo delle conversioni si è rivelato della metà più basso rispetto a quello target stimato in fase di pianificazione della campagna.
“La collaborazione con Google ci ha permesso di capire quali sono i vantaggi di una pianificazione media integrata, in particolare YouTube è lo strumento adatto per raggiungere nuovi utenti, che spendono più tempo online per pianificare le proprie vacanze. Inoltre, le novità del formato TrueView for Action han...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Compagnie marittime e ETS: profitti esagerati o rincari giustificati?
BRUXELLES – Un recente studio condotto da Transport & Environment (T&E), associazione ambientalista europea indipendente, rivela che i giganti del trasporto merci marittimo starebbero apparentemente sfruttando il mercato delle emissioni…
Assarmatori: “Italia prudente sulla revisione dell’ETD, a tutela il trasporto marittimo”
BRUXELLES – Assarmatori, a valle delle risultanze della riunione d’alto livello dei rappresentanti dei Ministeri delle Finanze dell’Unione che si è tenuta in settimana, esprime soddisfazione per la posizione assunta…
Tarros e la centralità dei collegamenti nel Mediterraneo
MILANO – Nel contesto dell’ultima edizione di Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry a Milano, abbiamo sentito menzionare molto la centralità del Mediterraneo che resterà un’area strategica per lo shipping mondiale: Tarros…
Fincantieri, nuovo contratto con il Governo indonesiano
TRIESTE – Nuovo contratto internazionale da 1,18 miliardi di euro per Fincantieri che ha firmato con il Ministero della Difesa indonesiano, nell’ambito dei rapporti di collaborazione avviati dal Ministero della…
Principi ESG e digitalizzazione chiudono l’ottava edizione di Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry
MILANO – La seconda e ultima giornata di Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry, (#SFLmI24) ha affrontato i temi più dibattuti del settore: dai principi ESG agli ETS dell’UE, dalla digitalizzazione all’automazione. L’evento…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica