Grimaldi Lines viaggia con Google

Gruppo Grimaldi hansa 303
MILANO - Grimaldi Lines viaggia con Google. La compagnia di navigazione ha infatti scelto anche per il 2019 gli strumenti di Google per accrescere la notorietà del brand e aumentare il numero delle prenotazioni. La nuova campagna “Sogna, vivi, viaggia” si avvarrà del formato TrueView for Action, utilizzato anche lo scorso anno con importanti risultati: il video in formato 60” aveva raggiunto più di 2,5 milioni di visualizzazioni e oltre 1.600 conversioni. Inoltre, il costo delle conversioni si è rivelato della metà più basso rispetto a quello target stimato in fase di pianificazione della campagna. “La collaborazione con Google ci ha permesso di capire quali sono i vantaggi di una pianificazione media integrata, in particolare YouTube è lo strumento adatto per raggiungere nuovi utenti, che spendono più tempo online per pianificare le proprie vacanze. Inoltre, le novità del formato TrueView for Action han...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi