![desideri](https://www.messaggeromarittimo.it/wp-content/uploads/2018/04/grimaldi-cruise-olbia-3-e1583231204362.jpg)
![desideri](https://www.messaggeromarittimo.it/wp-content/uploads/2018/04/grimaldi-cruise-olbia-3-e1583231204362.jpg)
NAPOLI - Grimaldi Lines si mostra, come sempre, vicina ai desideri dei suoi clienti, non solo lanciando numerose promozioni in ogni periodo dell'anno, ma anche assicurando il comfort e la tranquillità attesi.
Nell'attuale contesto di incertezza, la compagnia ha risposto all'esigenza di maggiore flessibilità, modificando le condizioni di annullamento viaggio ed estendendo la possibilità di cambiare idea anche a chi desidera prenotare al miglior prezzo.
Le nuove condizioni di cancellazione sono visibili sul sito www.grimaldi-lines.com e variano in base alla data di partenza (prima o dopo il 30 Aprile 2020) ed all'anticipo con cui viene effettuata la richiesta. Ma la grande novità è che si applicano anche ai biglietti emessi con tariffa special.
Grazie alla nuova policy di Grimaldi Lines, che premia in particolar modo chi decide di prenotare adesso, si può ancora sognare e programmare il proprio viaggio, con il massimo della tranqui...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Gruppo Grimaldi: 38 milioni di dollari per container brandizzati
NAPOLI – Il Gruppo Grimaldi compie un nuovo passo strategico nel mercato internazionale con un investimento da 38 milioni di dollari per l’acquisto di nuovi container completamente brandizzati. Questa mossa…
La Star Istind torna in mare grazie ai riparatori livornesi
LIVORNO – Dopo l’incendio che lo scorso 3 dicembre aveva colpito la Star Istind mentre era attraccata all’Alto Fondale del porto di Livorno, la nave mercantile può finalmente riprendere il…
Trasporto marittimo passeggeri: Italia e Grecia guidano la ripresa in Europa
ROMA – Il trasporto marittimo passeggeri in Europa mostra segnali di ripresa, con 395,3 milioni di passeggeri registrati nel 2023, segnando un aumento del 5,8% rispetto al 2022. Secondo i…
F.lli Cosulich amplia la flotta con una nuova chimichiera “methanol-ready”
GENOVA – Il Gruppo Fratelli Cosulich ha annunciato un nuovo ordine per una chimichiera IMO2 da 7.999 dwt presso il cantiere navale Taizhou Maple Leaf Shipbuilding Co., Ltd. La nuova…
Riapertura parziale del Mar Rosso: tra tregua e incertezze per lo shipping internazionale
SUEZ – Con l’entrata in vigore della prima fase del cessate il fuoco tra Israele e Hamas, i ribelli Houthi dello Yemen hanno aggiornato la loro strategia riguardante il Mar…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica