Grimaldi riattiva linee con P.Torres

Cruise Roma 15 12 15PORTO TORRES - A partire da domenica prossima 20 Dicembre, saranno riattivate le linee marittime che collegano Porto Torres con Barcellona e Civitavecchia.
L'annuncio arriva dal Gruppo Grimaldi. Gli armatori napoletani hanno infatti deciso di tentare la via dei collegamenti per il Nord Ovest dell'isola anche nel periodo invernale.
Dalla prossima settimana sino all'arrivo della bella stagione le tratte per la capitale catalana e il principale collegamento marittimo con Roma saranno garantite due volte alla settimana con le unità ro-pax "Cruise Barcellona" e "Cruise Roma", in grado di trasportare 2140 passeggeri con 215 auto al seguito, oltre ad una capacità di stiva di 3.050 metri lineari per carichi su ro-ro. In estate, invece, il collegamento diventerà giornaliero.
Gri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi