Groenlandia, terra di Msc crociere

groenlandia
GINEVRA – La Groenlandia, proprio in questi giorni al centro del dibattito dopo che Trump ha deciso di annullare la visita in Danimarca colpevole di non voler valutare la possibilità di venderla agli Stati Uniti, è anche terra di “nuove conquiste” di Msc crociere. Msc Orchestra infatti è la prima nave della Compagnia ad aver fatto scalo proprio in Groenlandia, aggiungendo una nuova pietra miliare al suo percorso di espansione globale. Dopo aver attraversato lo stretto di Prince Christian Sund, sulla punta meridionale della Groenlandia, la nave con i suoi passeggeri è approdata ieri per la prima volta a Nuuk, la capitale e la città più grande del territorio. La partenza della Msc Orchestra era avvenuta da Amburgo lo scorso 10 Agosto per una crociera di 22 giorni, e, dopo aver prosegui...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

shaping emanuele grimaldi Convegno Confindustria
Shipping

Shaping the Future of Shipping: il summit ad Atene

ATENE – Atene ha ospitato il summit “Shaping the Future of Shipping” 2025, dell‘ICS, co-organizzato dal Ministero degli Affari Marittimi e della Politica Insulare della Grecia, dalla Camera di Commercio…
rimorchiatori
Shipping

Boluda-MSC: alleanza sui rimorchiatori da 704 milioni

LIVORNO –  Via libera dalle autorità antitrust internazionali all’accordo tra Boluda Towage, divisione del gruppo spagnolo Boluda Corporación Marítima, e il colosso svizzero-italiano MSC (Mediterranean Shipping Company), che entra ufficialmente…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner