Gruppo Antonini aderisce al “Miglio Blu”

Gruppo Antonini
LA SPEZIA – Anche il Gruppo Antonini Spa aderisce al “Il Miglio Blu – La Spezia per la Nautica”, il protocollo d’intesa siglato l’8 Giugno 2020 dal sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, dal presidente della Regione Giovanni Toti e dai rappresentanti dei cantieri navali Baglietto, Cantieri navali La Spezia, Cantieri Riva, Ferretti Group Fincantieri, Cantiere navale Michelini, Perini navi, Porto Lotti e Sanlorenzo Yacht. Nella Sala giunta del Comune della Spezia hanno firmato l’adesione al protocollo il sindaco Peracchini e Simone Antonini, Ceo dell'omonimo gruppo. Alla firma erano presenti anche l’assessore Genziana Giacomelli e Aldo Manna – Partner & Sales Director. “L’ingresso di Antonini nel Miglio Blu è un segnale importante per tutto il nostro territorio e testimonia la bontà del progetto che l’Amministrazione sta portando avanti – dichiara Peracchini – Allarghiamo sempre di più la partecipazione dei cantieri con la nuova adesione, in un progetto di altissimo live...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi