Gruppo Antonini aderisce al “Miglio Blu”

Gruppo Antonini
LA SPEZIA – Anche il Gruppo Antonini Spa aderisce al “Il Miglio Blu – La Spezia per la Nautica”, il protocollo d’intesa siglato l’8 Giugno 2020 dal sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, dal presidente della Regione Giovanni Toti e dai rappresentanti dei cantieri navali Baglietto, Cantieri navali La Spezia, Cantieri Riva, Ferretti Group Fincantieri, Cantiere navale Michelini, Perini navi, Porto Lotti e Sanlorenzo Yacht. Nella Sala giunta del Comune della Spezia hanno firmato l’adesione al protocollo il sindaco Peracchini e Simone Antonini, Ceo dell'omonimo gruppo. Alla firma erano presenti anche l’assessore Genziana Giacomelli e Aldo Manna – Partner & Sales Director. “L’ingresso di Antonini nel Miglio Blu è un segnale importante per tutto il nostro territorio e testimonia la bontà del progetto che l’Amministrazione sta portando avanti – dichiara Peracchini – Allarghiamo sempre di più la partecipazione dei cantieri con la nuova adesione, in un progetto di altissimo live...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, tante le ‘battaglie’ vinte

CARRARA – Nel contesto dell’ultima edizione di Seatec a Carrara, è intervenuta come da tradizione con uno stand apposito anche Assonat. Con il Segretario Alessandro Marcelli abbiamo parlato dell’importanza della…
yare
Nautica

Yare a Viareggio, entusiasmo e numeri record

VIAREGGIO – Volge al termine la quattordicesima edizione dell’evento YARE – Yachting Aftersales and Refit Experience, con numero di partecipanti in crescita esponenziale. Dopo la prima giornata di District Tour…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi