Gruppo Azimut|Benetti: da 25 anni ai vertici della classifica di mega yacht

Seadeck 6 Gruppo Azimut|Benetti
VIAREGGIO - Per il venticinquesimo anno il Gruppo Azimut|Benetti si conferma primo produttore di mega yacht al mondo, sopra i 24 metri, con una quota del 20% del mercato mondiale. La prima posizione è quella del Global Order Book 2025, la classifica annuale redatta dalla testata di riferimento, Boat International, sulla base dei dati di 185 cantieri in 5 continenti. "Venticinque anni al vertice del settore rappresentano un vero e proprio ‘primato nel primato’, la testimonianza di una solida visione imprenditoriale, che si fonda su una strategia di crescita organica, resiliente e sostenibile per creare valore dura...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

bayesian
Nautica

Slitta il recupero del superyacht Bayesian

PALERMO – Il recupero del superyacht Bayesian, affondato nella rada di Porticello nella notte del 19 agosto 2024, non avverrà prima della primavera 2025. Le operazioni, inizialmente previste per gennaio,…
nautica
Nautica

La nuova legge sulla nautica del Fvg

MONFALCONE – Il Friuli Venezia Giulia punta sulla nautica con un primo stanziamento di 2,7 milioni che servirà per partire ma che sarà implementato alla luce dei risultati del masterplan…
BARCA
Nautica

La barca a vela come fosse un hotel

ROMA – Sarà Spartivento Group a rappresentare l’Italia nel settore charter al prossimo salone nautico di Düsseldorf (18-26 Gennaio), il più importante appuntamento fieristico del Nord Europa dedicato alla Blue Economy…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner