Gruppo cinese interessato a Cantieri di Pisa

PISA - Il sindaco di Pisa Marco Filippeschi e il console generale cinese Wang Fuguo hanno promosso l' interessamento di un grande gruppo cinese, Shandong Ocean Investment, per rilevare i Cantieri di Pisa, azienda nautica del gruppo Mondomarine di Alessandro Falciai. Nell'ambito di questi contatti sono stati incontrati i rappresentanti di rsu e Cgil. Filippeschi ha accompagnato il console sul Canale dei Navicelli, spiega una nota del Comune, «dove hanno incontrato l'amministratore unico Giovandomenico Caridi che ha illustrato le attività che si svolgono nel canale, prima fra tutte la nautica (che conta 1.100 addetti), e gli interventi eseguiti negli ultimi anni: dall'area produttiva ecologicamente attrezzata ai lavori per la riapertura dell'Incile che permetterà di riaprire il circuito nautico turistico porto di Livorno - Navicelli - Incile -centro di Pisa - porto di Pisa».

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi