Gruppo Codognotto protagonista mondo dell’arte

Picasso allestimento codognotto 05 11 16TREVISO - Il Gruppo Codognotto, uno dei principali operatori logistici in Europa, è oggi protagonista assoluto della stagione autunnale di mostre di opere d'arte. La nuova Business Unit aziendale, avviata solo da 18 mesi si può oramai considerare pienamente affermata avendo curato le operazioni di trasporto, logistica e allestimento di mostre quali: Picasso Images (museo dell'Ara Pacis Roma) Jean Arp (terme di Diocleziano, Roma), Edward Hopper (Complesso del Vittoriano, Roma) e Kounellis, 14 disegni (Musma, Matera).
Si tratta di quattro tra le più importanti mostre della stagione di eventi autunnali in Italia, con un punto di eccellenza nella mostra di Picasso che rappresenta, assieme alla monografica dedicata a Jean Arp, l'avvio della c...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi