NAPOLI - Anche il Gruppo Grimaldi partecipa alla nuova edizione Fiera Fruit Attraction 2019 di Madrid, importante appuntamento internazionale per gli operatori del commercio ortofrutticolo. Dal 22 al 24 Ottobre, l’evento riunirà 1.800 espositori e 90.000 rappresentanti del settore provenienti da 130 paesi.
Fruit Attraction è diventata indispensabile per la distribuzione mondiale in termini di pianificazione delle campagne per il prossimo anno, un punto chiave nel ciclo di domanda e offerta di prodotti freschi. Grazie alla sua posizione geografica nel sud Europa, la rende una porta verso l'Europa dall'America Latina. L'evento, punto d'incontro per gli operatori ortofrutticoli, darà la possibilità di creare solide relazioni commerciali e aprire nuove opportunità in nuovi mercati.
Oltre il 90% degli espositori e il 95% dei visitatori arrivano annualmente ...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Legacoop Emilia-Romagna sul Comitato di indirizzo della Zls
BOLOGNA – “Legacoop Emilia-Romagna esprime soddisfazione la pubblicazione del decreto che istituisce il Comitato di indirizzo della Zona Logistica Semplificata dell’Emilia-Romagna”. “La capacità del Comitato di indirizzo di coordinare attori…
Confitarma: due giorni di appuntamenti
ROMA – Due giorni intensi per Confitarma, hanno chiuso la settimana appena trascorsa. Prima come “ospiti”, poi come promotori di un workshop sulla cybersecurity. Logistica, intermodalità e infrastrutture verso la…
Entro l’estate riprenderanno i lavori ai quattro fronti del Terzo Valico
ROMA – “Proseguono senza sosta i lavori al Terzo Valico dei Giovi, un’opera strategica per il futuro della mobilità e delle infrastrutture in Liguria. Un progetto fondamentale per il collegamento…
PMI, il Governo approva il primo disegno di legge annuale
ROMA – Il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, ha dato il via libera al primo disegno di legge annuale…
Livorno, movimentazione auto. Bertani: fumata bianca, ma resta l’incertezza sui 76 lavoratori
LIVORNO – La vicenda dei 76 dipendenti addetti alla movimentazione auto nei piazzali Bertani sembra aver raggiunto un punto di svolta: durante il tavolo in Prefettura, la Bertani Trasporti ha…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica