NAPOLI – Il Gruppo Grimaldi ha recentemente ricevuto due nuovi importanti riconoscimenti da Fiat Chrysler Automobiles (Fca).
Lo scorso 29 Novembre, durante la Logistics Carrier Conference organizzata a Detroit da Fca US, il gruppo partenopeo è stato premiato come miglior Ocean Carrier dell’anno per la straordinaria performance nel settore della logistica.
A distanza di pochi giorni, lo stesso gruppo partenopeo è stato anche nominato EMEA Supply Chain Supplier of the Year dalla multinazionale automobilistica. La premiazione è avvenuta lo scorso 17 Dicembre, al Centro Congressi Lingotto di Torino, nell’ambito della Annual Supplier Conference 2018 di Fca.
Negli anni il gruppo Grimaldi ha ricevuto diversi riconoscimenti in qualità di partner strategico di Fca. In particolare, quest’anno è stato premiato per aver mostrato una visione strategica e di lungo termine del business con Fca, e per aver implementato un approccio proattivo facendo leva su un forte piano di investimenti.
...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Enrico Pujia scelto per guidare il Dipartimento per le infrastrutture e le reti di trasporto
ROMA – Enrico Pujia è stato nominato Capo del Dipartimento per le infrastrutture e le reti di trasporto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. In seguito alla scomparsa della…
Cessate il fuoco tra Israele e Hamas: impatti sullo shipping internazionale
GERUSALEMME – Dopo 15 mesi di sanguinosi scontri, Israele e Hamas hanno raggiunto un accordo che segna un’importante tregua nel conflitto che sta coinvolgendo il Medio Oriente. Un evento accolto…
La crescita dei costi derivata da ETS, Fuel EU e nuova Area ECA nel Mediterraneo
ROMA – La Commissione parlamentare della Camera dei deputati per il contrasto degli svantaggi derivanti dall’insularità, ha visto Assarmatori rappresentare l’armamento italiano, in relazione all’indagine conoscitiva sull’individuazione delle problematiche derivanti…
Arkas Line ristruttura i servizi per migliorarne l’efficienza e la qualità
GENOVA – Arkas Line ristruttura i servizi per migliorarne l’efficienza e la qualità. Dopo l’annuncio del nuovo collegamento con l’India, la compagnia di navigazione annuncia che i servizi GPS e…
Alberto Maestrini, presidente di SEA Europe
ROMA – L’associazione SEA Europe (Shipyards’ & Maritime Equipment Association of Europe), che riunisce i proprietari di cantieri navali parla italiano: Alberto Maestrini, presidente di Vard, è stato nominato nuovo chairman.…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica