Gruppo Grimaldi sempre più ecofriendly

Grimaldi
BARCELLONA - Il Gruppo Grimaldi presenta al SIL 2022, la fiera internazionale leader nel settore della logistica, la compagnia di navigazione spagnola Trasmed, grazie alla quale il gruppo napoletano rafforza il proprio impegno strategico in Spagna con l'obiettivo di divenire leader nelle rotte tra la Penisola e le Isole Baleari. Durante la fiera, prevista a Barcellona dal 31 maggio al 2 giugno, il Gruppo annuncerà alcune delle principali novità della compagnia di navigazione Trasmed, tra cui spicca il processo di ammodernamento della flotta in cui sono stati investiti 30 milioni di euro. Oltre all’ammodernamento delle navi per offrire un servizio e un'esperienza di viaggio migliori, la flotta è stata rinnovata anche in chiave sostenibile, integrando molteplici migliorie che...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi