Gruppo Grimaldi sempre più ecofriendly

Grimaldi
BARCELLONA - Il Gruppo Grimaldi presenta al SIL 2022, la fiera internazionale leader nel settore della logistica, la compagnia di navigazione spagnola Trasmed, grazie alla quale il gruppo napoletano rafforza il proprio impegno strategico in Spagna con l'obiettivo di divenire leader nelle rotte tra la Penisola e le Isole Baleari. Durante la fiera, prevista a Barcellona dal 31 maggio al 2 giugno, il Gruppo annuncerà alcune delle principali novità della compagnia di navigazione Trasmed, tra cui spicca il processo di ammodernamento della flotta in cui sono stati investiti 30 milioni di euro. Oltre all’ammodernamento delle navi per offrire un servizio e un'esperienza di viaggio migliori, la flotta è stata rinnovata anche in chiave sostenibile, integrando molteplici migliorie che...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi