Gruppo Moby, sindacati: incontro col ministero

promozione moby e tirrenia gruppo moby
ROMA - “È improcrastinabile uno specifico incontro sia con il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sia con i referenti imprenditoriali del Gruppo Moby per un confronto sui rispettivi programmi e sulle proprie responsabilità”. Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti a proposito della situazione Tirrenia, sottolineano che “entrambi i referenti devono tener ben presente il tema della salvaguardia dei livelli occupazionali”. Le tre organizzazioni chiedono di conoscere e approfondire nel dettaglio le strategie del Mit, del Gruppo e conseguentemente il piano industriale di Cin Tirrenia che dovrà garantire, nonostante le incertezze circa il nuovo bando sulla continuità territoriale marittima, tutti i livelli occupazionali, compresi quelli dei lavoratori in attesa di stabi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi