Gruppo Smet apre nuova filiale a Verona

SALERNO - Il Gruppo Smet, azienda leader a livello europeo nel settore della logistica integrata, apre la filiale di Verona. La nuova sede, strategica per i collegamenti con i mercati del Nord Europa, sarà operativa già da fine Gennaio presso l'interporto Quadrante Europa.
«La nuova filiale rappresenta per noi un vero e proprio ponte con tutti i più importanti Paesi del Nord Europa, quali l'Austria, la Germania, la Penisola Scandinava ed anche con il Belgio, i Paesi Bassi e la Francia» ha dichiarato Domenico De Rosa, amministratore delegato del Gruppo Smet. «Il nostro obiettivo è quello di implementare sempre di più le linee intermodali tra l'Italia e il Nord Europa, intensificando la frequenza dei collegamenti e accrescendone la capacità: contiamo di superare, nel corso del 2017, le 50.000 tonnellate in termini di movimentazione merci da instradare via Verona» ha concluso De Rosa.
L'apertura della nuov...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi