Guardia Costiera: premio speciale “Periodici – Ministeri/Difesa”

Guardia Costiera: premio speciale "Periodici – Ministeri/Difesa", la foto del premio, una targa.
​ROMA - Premiata la Guardia Costiera.  Nella prestigiosa cornice della Biblioteca Centrale di Palazzo Marina - sede dello Stato Maggiore della Marina Militare a Roma -si è tenuta, il 30 aprile, la IV^ edizione dei Premi Annuali della Pubblicistica Militare, conferiti dall'Istituto Italiano di Uniformologia Iconografia e Pubblicistica Storico Militare "Quinto Cenni" a Enti ed Associazioni militari e civili che si sono distinti nella promozione di attività di comunicazione, di ricerca storico-militare e culturale. L'evento, presentato dalla giornalista Paola Zanoni, si è aperto con il saluto di benvenuto dell'Ammiraglio Ispettore Mauro Barbierato, Capo dell'Ispettorato e del Corpo Sanitario della Marina Militare, e quello del dott. Paolo Pierantozzi, Presidente dello IUISM. Nell'occasione nella categoria "Periodici – Ministeri/Difesa", insieme al periodico della Magistratura Militare, il Notiziario della Guardia Costiera, rivista ufficiale del Corpo delle Capitanerie di porto, h...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mura
Nautica

Andrea Mura torna a casa

CAGLIARI – Andrea Mura ha passato il primo fine settimana a casa. Il velista sardo (qui la nostra intervista) è tornato a Cagliari sabato mattina dopo aver partecipato alla Global…
Seadeck 6
Nautica

Seadeck 6 lo yacht “gentle at sea”

AVIGLIANA – Il suo debutto in acqua è avvenuto durante il Salone Nautico di Venezia 2024: Seadeck 6 è il capostipite della nuova Serie Seadeck di Azimut, la prima Serie di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar