Guardia Costiera: premio speciale “Periodici – Ministeri/Difesa”

Guardia Costiera: premio speciale "Periodici – Ministeri/Difesa", la foto del premio, una targa.
​ROMA - Premiata la Guardia Costiera.  Nella prestigiosa cornice della Biblioteca Centrale di Palazzo Marina - sede dello Stato Maggiore della Marina Militare a Roma -si è tenuta, il 30 aprile, la IV^ edizione dei Premi Annuali della Pubblicistica Militare, conferiti dall'Istituto Italiano di Uniformologia Iconografia e Pubblicistica Storico Militare "Quinto Cenni" a Enti ed Associazioni militari e civili che si sono distinti nella promozione di attività di comunicazione, di ricerca storico-militare e culturale. L'evento, presentato dalla giornalista Paola Zanoni, si è aperto con il saluto di benvenuto dell'Ammiraglio Ispettore Mauro Barbierato, Capo dell'Ispettorato e del Corpo Sanitario della Marina Militare, e quello del dott. Paolo Pierantozzi, Presidente dello IUISM. Nell'occasione nella categoria "Periodici – Ministeri/Difesa", insieme al periodico della Magistratura Militare, il Notiziario della Guardia Costiera, rivista ufficiale del Corpo delle Capitanerie di porto, h...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi