Gubitosi: entro 30 Aprile completata vendita Alitalia

Gubitosi alitalia
ROMA - «Si, i tempi sono quelli e notiamo con piacere che vi è un forte interesse nei confronti dell’Alitalia, sicuramente superiore a qualche tempo fa». Lo ha detto il commissario straordinario di Alitalia, Luigi Gubitosi, ai microfoni di Radio Capital, confermando che «la procedura stabilita con il ministero che ci supervisiona e con il Comitato di sorveglianza parla di un 30 Aprile come una data entro cui completare la procedura di individuazione dell’offerta più interessante per Alitalia». Per quanto riguarda l’influenza delle elezioni politiche Gubitosi afferma come «non credo sia sbagliato dire che i nostri interlocutori siano interessati a capire cosa succede in Italia, a capire se cambia o se viene mantenuta la stessa direzione da parte del governo che ci sarà. Per cui è abbastanza logico immaginarsi che chiunque debba fare un investimento importante in un Paese voglia capire quali sono gli sviluppi e gli equilibri che si possono stabilire». Con i potenziali acquirenti...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi