Guerrieri incontra la Giunta Camerale

Guerrieri incontra la Giunta Camerale
LIVORNO: Questo pomeriggio, 17 aprile, su invito del Presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, Riccardo Breda, il Presidente di Porto di Livorno 2000, Luciano Guerrieri è intervenuto ad una riunione della Giunta Camerale riunitasi presso la sede dell’Ente ed ha illustrato lo stato di salute della Società, le attività e gli indirizzi e le strategie future. Si sono infatti da poche settimane conclusi i lavori di approvazione del bilancio 2017 con il quale la Società chiude l’anno in positivo (ricavi per circa 11 milioni di euro) e con una mole di investimenti sulle infrastrutture e sui servizi in generale che contribuiscono a rafforzare il ruolo di Livorno nel segmento passeggeri. In questo scenario, risulta fondamentale per la Società, come ha commentato Guerrieri, operare secondo quanto definito dal Piano Regolatore Portuale che ridisegna e definisce in modo puntale il...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

sciopero
Porti

Porto di Livorno, sciopero delle guardie ai fuochi

LIVORNo – Le segreterie provinciali di Filt-Cgil e Uiltrasporti-Uil hanno proclamato per l’intera giornata lavorativa di lunedì 22 aprile lo sciopero delle guardie ai fuochi del porto di Livorno. Una…
Naples
Porti

Naples Shipping Week: prime anticipazioni della sesta edizione

NAPOLI – Dal 30 settembre al 5 ottobre 2024 Napoli ospiterà la sesta edizione della Naples Shipping Week, la settimana dedicata alla cultura e all’economia del mare organizzata dall’International Propeller Club Port of Naples e Clickutility Team. Da sempre importante momento di confronto per la…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi