Hamburg Süd apre agenzia a Dubai

Hamburg Süd 15 02 17DUBAI - La compagnia Hamburg Süd ha aperto una propria agenzia in Medio Oriente, per cui non sarà più rappresentata da Inchcape Shipping Services (ISS).
Il vettore tedesco ha iniziato le operazioni a Dubai lo scorso primo Febbraio: l'agenzia coordinerà le attività di Hamburg Süd nel Golfo Persico.
Le attività doganali nei porti di Jebel Ali e Khor Fakkan, invece, continueranno ad essere gestite da ISS.
Oltre al carico secco containerizzato, Hamburg Süd trasporta nella regione anche grandi quantità di frumento e frutta provenienti dal Sudamerica, potendo contare sulle proprie strutture per il traffico di merci refrigerate.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi