Hamburg Süd è entrata a far parte di Maersk

Polar Costa Rica 05 12 17
Polar Costa Rica 05 12 17AMBURGO - Hamburg Süd è entrata a far parte in maniera ufficiale, da inizio Dicembre, della danese Maersk Line diventando così una consociata del gruppo marittimo leader mondiale nel settore del trasporto container. «Con questa nuova appartenenza - ha affermato Arnt Vespermann, nuovo amministratore delegato di Hamburg Süd - possiamo rafforzare la nostra presenza in tutto il mondo in un contesto di mercato stimolante, molto competitivo, offrendo ai clienti nuovi vantaggi». Proprio un anno fa, il precedente gruppo proprietario di Hamburg Süd, la August Oetker KG, aveva annunciato l'intenzione di ritirarsi dal settore e di aver deciso di vendere a Maersk. A seguito della recente approvazione della cessione da parte delle competenti autorità sul...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi