Hanjin dichiarata ufficialmente fallita

Hanjin Seattle 18 02 17Hanjin dichiarata ufficialmente fallita

SEUL - E' arrivata la dichiarazione ufficiale del fallimento del colosso armatoriale coreano Hanjin Shipping. A decretarlo è stato il "Seoul Central District Court", il tribunale distrettuale centrale, lo scorso venerdì, meno di sei mesi dopo la prima istanza di amministrazione controllata.
Con questa decisione viene respinto anche il ricorso dell'azienda fondata nel 1977 che così dopo 40 anni termina la sua attività. Sarà ora nominato un curatore fallimentare che si occuperà della vendita dei beni di Hanjin Shipping in modo da poter pagare i debiti ai creditori. I soggetti che rivendicano il pagamento di beni e servizi offerti ad...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi