Hannibal incrementa servizio Melzo-Frenkendorf

HANNIBAL cnt 12 10 17MELZO - Hannibal, operatore per il trasporto multimodale del Gruppo Contship Italia, ha annunciato l'aumento della frequenza del proprio servizio ferroviario sulla tratta Melzo - Frenkendorf che a partire da Lunedì 11 Dicembre passerà da tre a cinque circolazioni settimanali.
Il servizio, nato nel 2013 per collegare il network intermodale Contship all'hub svizzero localizzato nell'area di Basilea e servire efficacemente i mercati dell'Europa centrale, è cresciuto prima nel 2014 (seconda circolazione) e poi ancora nel 2017 (terza circolazione). Ora, grazie a questo ulteriore aumento di frequenza, sarà possibile offrire ai clienti partenze quotidiane, dal lunedì al venerdì, nelle due direzioni.
Questo importante sviluppo ribadisce l'impegno del Gruppo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi