Hannibal incrementa servizio Melzo – Rotterdam

RailHub Melzo 31 05 17MILANO - A seguito dell'acquisizione da parte di Hannibal del servizio Melzo-Rotterdam, precedentemente gestito dalla compagnia olandese Ers, Contship ha annunciato un ulteriore incremento della frequenza settimanale di questo collegamento internazionale.
Da questa settimana, infatti, il numero di Round Trip settimanali del servizio Melzo - Rotterdam passerà da 5 a 6, a conferma dell'accoglienza positiva riservata dal mercato a questo nuovo prodotto.
Il servizio offre un collegamento veloce con l'hub logistico di Rotterdam, ed una connettvità estesa da e verso il Regno Unito, l'Irlanda, l'Islanda, la Scandinavia, il Mar Baltico e la Russia. I volumi in transito verso nord sono costituiti soprattutto da prodotti "Made in Italy", mentre i carichi trasportati in direzione sud so...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi