Hannibal lancia da Melzo servizio per Rotterdam

RHM Melzo 25 04 17MELZO - Il network di servizi ferroviari operato direttamente da Hannibal, l'operatore per il trasporto multimodale del gruppo Contship, continua a crescere. Infatti, a seguito alla cessazione del servizio Ers, Hannibal ha lanciato un nuovo servizio ferroviario per Rotterdam, con l'obiettivo di offrire a clienti una transizione senza problemi.
Le prime partenze dall'hub "Rhm" di Melzo sono avvenute venerdì scorso 21 e sabato 22 Aprile. Mentre le prossime sono in programma domani 26 Aprile, giovedì 27 e venerdì 28, tutte con termine di accettazione del carico fissato per le ore 16.30 del giorno stesso. Infine, per la partenza in programma sabato 29, la chiusura è prevista alle ore 20.00 di venerdì 28 Aprile.
Le partenze dal terminal "Rsc" di Rotterdam sono invece ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi