Hapag-Lloyd acquisisce NileDutch

NileDutch

AMBURGO - Hapag-Lloyd acquisisce la compagnia olandese NileDutch Investments BV specializzata nei servizi container con l'Africa occidentale.

Come annunciato dal Gruppo tedesco, ieri le due compagnie hanno firmato un accordo che sancisce l'acquisto da parte di Hapag-Lloyd di tutte le azioni della NileDutch. Con oltre 40 anni di esperienza, la compagnia di navigazione olandese che ha sede a Rotterdam, è uno dei principali fornitori di servizi di container da e per l'Africa occidentale. E' presente in 85 città in tutto il mondo, con 16 uffici propri in Olanda, Belgio, Francia, Singapore, Cina, Angola, Congo e Camerun. NileDutch collega Europa, Asia ed America Latina con l'Africa occidentale e il Sud Africa grazie a dieci 10 servizi di linea, una capacità di trasporto di circa 35.000 teu ed una flotta di container di circa 80.000 teu.

I caricatori ab...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

High Courage d'amico
Shipping

La d’Amico ordina altre due navi cisterna ‘Eco’

LUSSEMBURGO – La d’Amico International Shipping S.A., società leader a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna, rende noto che la propria controllata operativa d’Amico Tankers…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi