Hapag-Lloyd apre ufficialmente la sede di Genova

hapag-lloyd
GENOVA – L'annuncio di Hapag-Lloyd di stabilire a Genova la propria sede regionale per il Sud Europa era stato dato lo scorso Maggio, dopo la decisione della sede centrale di Amburgo. Ieri il quartier generale genovese è stato aperto ufficialmente con l'amministratore delegato Rolf Habben Jansen che ha consegnato le chiavi al nuovo amministratore delegato senior Juan Pablo Richards. Durante l'evento di apertura l'ad ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla creazione di una nuova regione: “Dopo la nostra fusione con UASC nel 2017, la regione mediterranea è diventata ancora più importante per noi. Ecco perchè puntiamo su questo mercato in crescita”. La nuova regione è stata creata dividendo la precedente in meridionale e settentrionale. Includerà l'Italia, la Spagna e il Portogallo, la T...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi