Hapag-Lloyd ordina 150.000 teu

Servizio Hapag-Lloyd

AMBURGO - Hapag-Lloyd ordina 150.000 teu standard e reefer per il 2021. Alla luce dell'attuale situazione - come aveva già fatto lo scorso anno come risposta iniziale alla pandemia - la compagnia tedesca intensifica ancora una volta gli investimenti per incrementare la sua flotta di container, visto che oggi ha bisogno di un numero maggiore di container per trasportare lo stesso volume di merci a causa dei noti problemi creati dalla scarsa reperibilità di contenitori vuoti.

Hapag-Lloyd oggi ha infatti annunciato di aver ordinato 150.000 teu in Cina, sia contenitori standard che refrigerati. Alcuni box sono già stati consegnati all'armamento così da poter incrementare la sua flotta di container già nel primo trimestre di quest'anno, ma la maggior parte dovrebbe essere consegnata nei prossimi mesi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

High Courage d'amico
Shipping

La d’Amico ordina altre due navi cisterna ‘Eco’

LUSSEMBURGO – La d’Amico International Shipping S.A., società leader a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna, rende noto che la propria controllata operativa d’Amico Tankers…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi