“Haropa”: nuova linea per l’Iran

Le Havre 21 01 17LE HAVRE - Una nuova linea marittima verso l'Iran sarà inaugurata nel prossimo mese di Febbraio. Ad annunciarlo "Haropa", l'Autorità portuale francese che vede riuniti i porti di Le Havre, Rouen e Parigi, il vettore di stato iraniano "Hdasco" del gruppo Irisl e l'agenzia di rappresentanza "Worms Services Maritimes".
"Hdasco" (Hafez Darya Arya Shipping Company) offrirà con partenze da Le Havre un servizio a frequenza settimanale che scalerà i porti iraniani di Bandar Abbas, Asaluyeh, Bandar Imam Khomeini, Busher e Khorramsharh ed anche il porto iracheno di Umm Qasr. I tempi di transito si annunciano veramente competitivi. Da Le Havre a Bandar Abbas sono ad esempio previsti 19 giorni di viaggio. Grazie allo scalo a Malta sarà possibile inoltrare merce anche verso i porti ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi