HHLA giuderà cambiamento nel porto di Amburgo

Hhla 01 04 2017AMBURGO - Il gruppo "Hhla" (Hamburger Hafen und Logistik AG) sarà il motore del cambiamento nel porto di Amburgo: questa la convinzione del suo presidente ed amministratore delegato, Angela Titzrath, che emerge a commento dei dati di esercizio del 2016 e di quelli previsti per l'anno in corso. L'anno appena concluso ha regalato risultati migliori rispetto a quello precedente e nel 2017 se ne prevede il consolidamento in un panorama definito «stimolante» nel quale potranno essere ricercate «nuove opportunità di crescita» soprattutto sul fronte di nuove soluzioni tecnologiche con lo sviluppo della digitalizzazione.
Il gruppo tedesco si è sempre caratterizzato per la sua forte capacità di innovazione nei i suoi lunghi anni di attività nel settore contain...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar