«Hhla» ordina tre gru per terminal Tollerort

Hhla Amburgo 1 14 09 16AMBURGO - Il terminalista "Hamburger Hafen und Logistik AG" (Hhla) ha ordinato altre tre gru per la movimentazione nel suo terminal "Tollerort" delle grandi portacontenitori di ultima generazione. Alla fine del 2017 saranno in totale cinque le gru che al "Container Terminal Tollerort" (Ctt) potranno "lavorare" navi da 20.000 teu. Infatti nel Giugno del 2015 la società aveva ordinato alla Liebherr due moderni mezzi meccanici di questo tipo che arrivati nello scorso mese di Luglio sono attualmente in fase di montaggio per diventare operative già nel prossimo Novembre. Il contratto con la Liebherr includeva anche l'opzione per altre tre gru di identica tipologia che è stato adesso esercitato da "Hhla".
Nel corso dell'ultimo anno si è registrato un balzo degli scali ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi