Hitachi produrrà a Pistoia treni per GWR

Hitachi Rail 24 12 15PISTOIA - A partire dal 2018 i passeggeri inglesi faranno viaggi più veloci e confortevoli tra Londra, Devon e Cornovaglia, a bordo di treni costruiti da Hitachi Rail Italy. Il costruttore ferroviario, ha infatti annunciato che una nuova flotta di treni AT300 per la società di gestione del trasporto ferroviario del Regno Unito, Great Western Rail (Gwr), sarà prodotta nello stabilimento di Hitachi Rail Italy a Pistoia.
Hitachi Rail Europe ha stipulato un accordo a Luglio 2015 per la fornitura e la manutenzione di 29 nuovissimi treni AT300 per Gwr che gestisce i treni tra Londra Paddington e le città di Plymouth e Penzance a ovest del Paese. La flotta composta da treni bimodali, sette a nove carrozze e 22 a cinque carrozze, consentirà un utilizzo flessibile, incluse l...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi